Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Scontro Ibrahimovic-Lukaku in Coppa Italia: la procura della FIGC apre un'inchiesta

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/02/2021 alle 13:26 GMT+1

CALCIO - Il Procuratore Federale Giuseppe Chiné ha aperto questa mattina un procedimento relativo allo scontro verbale andato in scena tra i calciatori Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku in occasione di Inter-Milan, match valido per i Quarti di finale di Coppa Italia disputato lo scorso 26 gennaio.

Romelu Lukaku v Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Non si placa l'onda lunga del caso Ibrahimovic-Lukaku. Il procuratore federale Giuseppe Chinè ha aperto un’inchiesta sullo scontro fisico e verbale tra lo svedese e il belga. Sempre nell'ambito della vicenda, il procuratore federale convocherà Paolo Valeri (arbitro del match) per chiarire il perimetro delle sanzioni già irrogate nel corso della gara nei confronti dei due calciatori.
Insomma, un caso che non trova pace e farà ancora discutere a lungo. Entrambi i giocatori sono stati squalificati per una giornata, ma la sanzione potrebbe anche cambiare. Si attendono news.
picture

Ibra-Lukaku: voodoo, asino e cosa si sono realmente detti

Cos'era successo?

Verso la fine del primo tempo tra Inter e Milan (quarti di finale di Coppa Italia), Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku hanno dato vita ad uno scontro verbale (e fisico) molto acceso. Zlatan ha provocato Romelu con la frase "vai a fare le tue caz**** vodoo, piccolo asino", alludendo ad un episodio legato alla madre del belga, e Lukaku ha risposto con "vuoi parlare di mia madre, figlio di put****". Ne è nata una quasi rissa che ha ulteriormente scaldato gli animi del derby. Il finale del match ha comunque sorriso all'Inter, vittoriosa per 2-1.
picture

Pioli: “Espulsione Ibra determinante: ha chiesto scusa”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità