Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

COPPA ITALIA - Furia Mourinho dopo Inter-Roma: "Non avete le palle, andate a giocare in C"

Francesco Friggi

Aggiornato 10/02/2022 alle 12:20 GMT+1

COPPA ITALIA - Sta emergendo, nelle ultime ore, un durissimo sfogo di Josè Mourinho dopo la sconfitta della sua Roma contro l'Inter, in Coppa Italia; l'allenatore si sarebbe rivolto ai suoi denunciando mancanza di 'attributi' e di personalità: "Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli, gli arbitri ci trattano da piccoli..."

Jose Mourinho, allenatore della Roma

Credit Foto Getty Images

Non esattamente come Al Pacino in 'Ogni maledetta domenica'... il Corriere dello Sport riporta un durissimo sfogo di Josè Mourinho verso i suoi giocatori al termine della brutta sconfitta di Coppa Italia tra la sua Roma e l'Inter; l'allenatore portoghese è rimasto molto deluso per la poca personalità dei suoi soprattutto contro le altre big del campionato e, di certo, la Roma non ha offerto una grande prova martedì sera contro i nerazzurri, soprattutto per quanto visto nei primi venti minuti di gioco tra un gran gol di Dzeko, la traversa di Barella e molteplici occasioni create.
Il discorso, arrivato nello spogliatoio, non ha risparmiato nessuno ed erano presenti i giocatori, lo staff tecnico dai fisioterapisti fino ai magazzinieri.

LO SFOGO

"Voglio sapere perché, giocando faccia a faccia con l’Inter, nei primi dieci minuti vi siete cagati sotto! E poi voglio sapere perché anche contro il Milan vi siete cagati sotto 10 minuti! Tutti, nessuno escluso. Voglio sapere perché da due anni vi mostrate piccoli contro le grandi. Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli! Trattano la Roma da piccola. L’Inter è una super squadra, voi l’avevate di fronte e invece di trovare le giuste motivazioni vi siete cagati sotto! Il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità. Avete paura di partite del genere? E allora andate a giocare in serie C dove non troverete mai squadre con i campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle. La cosa peggiore per un uomo!"
Se siamo piccoli gli arbitri ci trattano da piccoli; il difetto più grande di un uomo è la mancanza di palle, di personalità.
picture

Mourinho sui tanti ammoniti della Roma: "E' meglio che non parli..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità