Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inzaghi dopo Inter-Roma: "Non era una partita semplice, abbiamo meritato la semifinale. Bastoni? Spero nulla di grave"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/02/2022 alle 23:38 GMT+1

COPPA ITALIA - Il tecnico dell'Inter analizza ai microfoni di Canale 5 la vittoria per 2-0 sulla Roma che vale la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia: "I ragazzi sono stati bravissimi e abbiamo tenuto il campo benissimo. Bastoni? Spero che non sia nulla di grave perché è molto importante per noi". E sulla prestazione di Perisic: "Da inizio anno sta tenendo livelli alti".

Simone Inzaghi dà indicazioni ai suoi giocatori durante Inter-Roma - Coppa Italia 2021-22

Credit Foto Getty Images

"I ragazzi sono stati bravissimi perché non era una partita semplice. La Roma ha qualità, ha un'ottima rosa e abbiamo tenuto benissimo il campo meritando la semifinale sapendo che venivamo da una brutta battuta d'arresto". Simone Inzaghi commenta così il successo per 2-0 dell'Inter sulla Roma che per i nerazzurri vale il pass per le semifinali di Coppa Italia dove affronteranno la vincente di Milan-Lazio, quarto di finale in programma mercoledì sera a San Siro.

Classifiche e risultati

Sull'infortunio di Bastoni

"Speriamo che non sia nulla di grave. È caduto male, i medici faranno gli esami e speriamo di non perderlo per molto tempo perché è molto importante".

Sulla gestione del vantaggio

"Comandare la partita non è semplice e lo facciamo quasi sempre. Poi ci sono gli avversari come la Roma, il Milan, il Napoli, il Liverpool. Ci sono momenti in cui dobbiamo saper soffrire e oggi abbiamo tenuto la porta inviolata".

Su Perisic

"È un giocatore che da inizio anno sta tenendo livelli altissimi. Siamo primi in classifica, abbiamo superato il turno in Champions, siamo in semifinale di Coppa Italia e abbiamo vinto la Supercoppa. Possiamo essere contenti".
picture

Mourinho: "Zaniolo? Rimarrà alla Roma almeno fino al 2024"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità