Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sarri dopo Milan-Lazio: "Eravamo spenti, spero non sia un problema mentale. Immobile? Ha preso un colpo forte al piede"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 09/02/2022 alle 23:48 GMT+1

COPPA ITALIA - Il tecnico biancoceleste non cerca scuse dopo il pesante 0-4 contro il Milan: "Era un periodo in cui stavamo facendo buone prestazioni con continuità, ora siamo tornati agli antichi difetti. Mi aspettavo difficoltà da questa partita, ma anche una prestazione diversa". Sulle condizioni di Immobile: "Ha subito un colpo forte al collo del piede, vedremo quando potremo recuperarlo".

Maurizio Sarri durante Milan-Lazio - Coppa Italia 2021-22

Credit Foto Getty Images

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Canale 5 la pesantissima sconfitta per 4-0 rimediata contro il Milan nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia: "Eravamo spenti, spero che il problema sia stato fisico perché se è mentale e più preoccupante - le parole dell'allenatore biancoceleste -. Era un periodo in cui facevamo buone prestazioni con continuità, ora siamo tornati agli antichi difetti. Non c'erano più stati alti e bassi, mi aspettavo difficoltà da questa partita ma anche una prestazione diversa. Mi lascia l'amaro in bocca, speriamo di rialzarci subito".

Classifiche e risultati

Sul format della Coppa Italia

"Non mi piace ma non c'entra nulla con la partita. In FA Cup giocano tutti i turni tutte le squadre a sorteggio globale, ti può toccare chiunque. Quello dà un fascino unico alla manifestazione, questa è una competizione creata ad arte per convogliare le squadre più visibili televisivamente nelle ultime fasi".

Sulle condizioni di Immobile

"Ha subito un colpo forte al collo del piede, vediamo domani (giovedì, ndr) quando potremo recuperarlo".
picture

Sarri: "Coppa Italia tra i tornei più antisportivi al mondo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità