Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia - Juventus-Inter, la moviola: Fagioli col braccio? Non è rigore per i nerazzurri

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/04/2023 alle 23:45 GMT+2

COPPA ITALIA - Gli episodi più controversi della gara d'andata allo Stadium tra Juventus e Inter. Nel primo tempo i nerazzurri chiedono il penalty per un tocco di braccio di Fagioli, ma ha ragione l'arbitro considerando che il centrocampista dei bianconeri tocca con la pancia.

Marotta: "Problema San Siro? L'Italia ha bisogno di strutture adeguate"

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Inter (Segui la DIRETTA), valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia, arbitrato dal signor Davide Massa di Imperia. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino (finita 1-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Inter

Minuto 34': L'INTER CHIEDE IL RIGORE - I nerazzurri chiedono il rigore per un mani di Bremer. Check del VAR, ma a toccare col braccio è D'Ambrosio.
Minuto 40': L'INTER CHIEDE IL RIGORE - Brozovic protesta con Massa per un presunto tocco di mano di Fagioli. Le immagini sembrano danno ragione all'arbitro perché il centrocampista della Juventus tocca prima con la pancia poi il pallone scivola sul braccio.
picture

Fagioli

Credit Foto Eurosport

Minuto 80': LUKAKU RISCHIA IL ROSSO - Brutto intervento di Lukaku che interviene con un tackle duro su Gatti. Intervento al limite, ma è laterale: ci può stare il giallo.
Minuto 90+3: BREMER CON LA MANO, È RIGORE - Dumfries agisce da sponda in area, Bremer cerca l'intervento di testa, ma finisce per colpire con la mano destra. Per Massa è rigore che viene confermato dal check del VAR.
Minuto 90+5: LUKAKU ESPULSO - Secondo giallo per Lukaku probabilmente per l'esultanza provocatoria rivolta ai tifosi della Juventus. L'Inter chiude così in 10 all'Allianz.
picture

Lukaku espulso durante Juventus-Inter - Coppa Italia 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Minuto 90+8: ESPULSI CUADRADO E HANDANOVIC - Arriva anche il cartellino rosso ai danni di Cuadrado dopo una lite con Handanovic appena dopo il fischio finale. Anche il portiere dell'Inter viene espulso.
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità