Atalanta-Cesena 6-1, diretta live: risultato, aggiornamenti in tempo reale ottavi di finale della Coppa Italia 2024-25

Coppa Italia / Ottavi di finale
New Balance Arena / 18.12.2024
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
21:00
Charles De Ketelaere e Lazar Samardzic i migliori in campo, ottime prove pure di Davide Zappacosta e Marten de Roon. Andiamo a conoscere insieme tutti i voti di Atalanta-Cesena 6-1
20:30
Show dell'Atalanta, che batte 6-1 il Cesena con doppiette di De Ketelaere e Samardzic ma anche grazie ai gol di Zappacosta e Brescianini. Ceesay firma invece l'unica rete bianconera.
END
Live comment icon
Atalanta
FINISCE QUI! Triplice fischio di Perenzoni, l'Atalanta stravince 6-1 e si qualifica così ai quarti di finale, dove sfiderà il Bologna.
90
Live comment icon
Cesena
GOOOOOOOOOL DEL CESENA!! Ripartenza fulminea dei bianconeri, con Francesconi che si inserisce sulla sponda di van Hooijdonk, arriva al limite e allarga per Ceesay. Quest'ultimo entra in area e batte Rossi col destro a incrociare sul secondo palo.
87
Ultimi giri di lancette prima del triplice fischio di Perenzoni. Molto positivo anche l'impatto dei giocatori nerazzurri subentrati a gara in corso.
85
Cesena
Cesena che prova a riversarsi nella metà campo dei padroni di casa, alla ricerca quantomeno del gol della bandiera.
82
Live comment icon
Cesena
CAMBIO CESENA. I bianconeri richiamano in panchina Adamo, gli subentra così Saber.
80
In questi ultimi 10 minuti - più recupero - l'Atalanta vuole cercare di mandare in gol Retegui, l'unico che non ha ancora gonfiato la rete. Partita comunque molto buona per il bomber nerazzurro.
picture

Gasperini: "All'Atalanta ho potuto realizzare i miei sogni"

Video credit: Eurosport


78
Live comment icon
Atalanta
ESCE RUI PATRICIO. Ultimo cambio per l'Atalanta, mister Gasperini inserisce il terzo portiere Rossi.
77
Live comment icon
Attento Rui Patricio. Imbucata in area per Ceesay, il quale cerca di battere il portiere con un colpo di tacco di prima intenzione; Rui Patricio è però attentissimo prima del cambio.
75
Un quarto d'ora più recupero alla fine. Partita finita praticamente nel primo tempo in termini di risultato, ma emozioni che proseguono perché l'Atalanta vuole altri gol.
74
Live comment icon
Cesena
ALTRI DUE CAMBI PER IL CESENA. Curto e Ceesay subentrano rispettivamente a Ciofi e Kargbo.
71
Live comment icon
Atalanta
6-0 DELL'ATALANTAAAAAAA!! Break dei nerazzurri, con Zaniolo che arriva al limite e poi allarga in area a destra per Samardzic. Quest'ultimo riceve, controlla e calcia di potenza col destro sul primo palo, bucando Pisseri.
70
Cesena
COSA SBAGLIA VAN HOIJDOONK. Kargbo lavora benissimo sull'out di destra, prende il fondo e mette in mezzo un cross rasoterra lisciato clamorosamente dal compagno.
69
Uscita provvidenziale di Rui Patricio. Il portiere nerazzurro anticipa un avversario con un intervento a volo d'angelo per colpire di testa fuori dalla sua area.
66
Cesena praticamente incapace di superare la metà campo, se non in rarissime occasioni e quasi soltanto grazie alle accelerazioni di Kargbo.
64
Live comment icon
Atalanta
ZANIOLO SFIORA IL 6-0. Sugli sviluppi di un calcio di punizione da lui stesso conquistato, il numero 10 riceve in area la sponda aerea di Zappacosta e calcia al volo di sinistro, tirando però addosso a Pisseri da due passi.
64
Live comment icon
Atalanta
DOPPIO CAMBIO ATALANTA. Fuori Djimsiti e Hien, dentro rispettivamente Godfrey e Sulemana.
picture

Gasperini: "In Italia chi vince ha i conti in disordine, l'Atalanta invece..."

Video credit: Eurosport


62
Si gioca sempre e comunque a una porta sola, con tutta l'Atalanta riversata nella trequarti del Cesena praticamente. Superiorità netta, a tratti quasi imbarazzante.
60
Live comment icon
Cesena
DOPPIA SOSTITUZIONE DEL CESENA. Mister Mignani decide di cambiare qualcosa, inserendo Chiarello e Francesconi al posto di Bastoni e Tavsan.