Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Invasore abitudinario

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/09/2010 alle 14:30 GMT+2

Altra irruzione del 23enne pescarese, che ora è in carcere a Firenze. Guarda i VIDEO delle sue imprese...

200-2010 Mario Ferri

Credit Foto Eurosport

Non la tradizionale maglietta di SuperMan inneggiante a Cassano, ma occhiali Ray Ban e una pettorina da Steward. Con questo travestimento Mario Ferri, 23enne di Montesilvano (Pescara), ha eluso la sorveglianza ed è riuscito a fare irruzione sul campo del Franchi di Firenze durante i primi minuti di Italia-Far Oer.
Solita corsa in mezzo al campo, solita stretta di mano a Cassano e un “Grande Mister” rivolto a Prandelli. Il tutto con indosso una maglietta che mostrava il suo “no alla tessera del tifoso”: questi gli highlights del suo “intervento”. Una volta entrato nello stadio, Ferri si è nascosto in un bagno e ha aspettato il fischio di inizio della partita.
Approfittando poi dell’apertura dei cancelli volta a far uscire i bambini che avevano accompagnato i calciatori sul terreno di gioco, si è quindi fiondato dentro e, spintonando uno steward, ha fatto irruzione sul campo.
Ora Mario è rinchiuso nel carcere di Sollicciano (Firenze) in attesa che venga convalidato o meno il suo arresto: Ferri è già stata soggetto a vari daspo e addirittura a un divieto di accesso a manifestazioni sportive predisposto dal tribunale di Genova.
Quella di Firenze è solo l’ultima “bravata” di questo 23enne ragazzo di Pescara che nutre per Antonio Cassano una vera e propria venerazione. Lo aveva già fatto altre tre volte...
Qui a Pescara, sempre con l’Italia in campo.
Qui invece è Genova, durante un Sampdoria-Napoli.
L’irruzione sicuramente più “spettacolare” è quella dell’estate scorsa, quando Ferri arrivò addirittura in Sudafrica, sempre – ovviamente - per sponsorizzare la chiamata in Nazionale di Cassano.
Ora che Cassano da Prandelli è convocato, si pensava che le sue irruzioni potessero fermarsi. Ci si sbagliava...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità