Edicola: Inter su Bellarabi, Boateng al Milan a gennaio?

L'esterno del Bayer Leverkusen visionato da Ausilio assieme a Leno, mentre per Kevin-Prince Boateng si apre la possibilità di una reunion con il Milan a gennaio. Dal Sudamerica, poi, una voce strana su Carlos Tevez: già pronto a lasciare il Boca Juniors per il Corinthians per problemi con gli stipendi?

2015, Bundesliga, Bayer Leverkusen, Karim Bellarabi (imago)

Credit Foto Imago

Milan, ritorna Boateng a gennaio?

Kevin Prince Boateng, messo fuori squadra dallo Schalke04, ha chiesto e ottenuto dal Milan il permesso di allenarsi con il gruppo di Sinisa Mihajlovic fino al 31 dicembre, poi, all’apertura del mercato invernale, sarà rilasciato con ogni probabilità dal club tedesco: possibile ritorno di fiamma come il Balotelli-bis?

Inter, si seguono Bellarabi e Leno

Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport”, Piero Ausilio starebbe raccogliendo informazioni su Karim Bellarabi e Bernd Leno, visti dal vivo martedì sera al Camp Nou in occasione della partita tra Barcellona e Bayer Leverkusen. Possibile che il club nerazzurro avanzi un’offerta a gennaio o la prossima estate.

Carlos Tevez già via dal Boca? Offerta del Corinthians

Un’indiscrezione de “La Gazeta Esportiva” ripresa anche dalle pagine di “Tuttosport”, tratteggia strani movimenti all’orizzonte nel futuro di Carlos Tevez: l’Apache, tornato al Boca Juniors in estate, sarebbe già in rotta con il club per problemi di mancato pagamento di una parte dello stipendio, e tentato da un’offerta del Corinthians.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità