Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2016: Khedira out contro la Francia, parola di Löw; Schweinsteiger in dubbio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/07/2016 alle 13:22 GMT+2

"Khedira non giocherà giovedì. Faremo di tutto per recuperarlo per l'eventuale finale", ha spiegato il commissario tecnico tedesco Joachim Loew. Schweinsteiger rimane in dubbio.

Löw bangt um Schweinsteiger und Khedira

Credit Foto Imago

Il centrocampista della Germania Sami Khedira salterà la semifinale di Euro 2016 contro la Francia padrona di casa, dopo aver riportato la lesione del muscolo adduttore nel quarto di finale vinto ai rigori contro l'Italia. Lo ha annunciato il ct Joachim Loew. "Khedira non giocherà giovedì. Faremo di tutto per recuperarlo per l'eventuale finale", ha spiegato il tecnico. La Germania dovrà già fare a mano del difensore centrale Mats Hummels, squalificato e dell'attaccante Mario Gomez, che salterà il resto del torneo dopo anche essersi infortunato nel match contro gli azzurri.
Loew ha assicurato di avere abbastanza opzioni a centrocampo, e ha nominato Emre Can come uno dei possibili sostituti di Khedira per la sua versatilità: "E' un giocatore che può essere utilizzato in molte posizioni diverse. In allenamento, è stato molto convincente. Fisicamente è molto forte e abile". Il capitano Bastian Schweinsteiger è in dubbio per un infortunio ai legamenti del ginocchio e se non recupererà pienamente, ha spiegato il ct tedesco, non giocherà.
VIDEO: La Germania rompe la maledizione Italia
picture

Italia vittima designata di Özil: ha segnato a noi più che a tutti gli altri

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità