Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2016, Pogba: "Non rispondo alle critiche"; Gignac: "Lasciamo tranquillo Pogba"

Luca Stamerra

Pubblicato 19/06/2016 alle 23:43 GMT+2

Tutte le dichiarazioni del post-gara di Svizzera-Francia. Ovviamente è Pogba che catalizza l'attenzione di tutti i media, lui risponde così: "Non ho niente da dire a chi mi critica, io gioco solo per la mia squadra. Siamo comunque contenti di aver guadagnato il primo posto perché la nostra avventura continua".

Switzerland's midfielder Xherdan Shaqiri vies for the ball against France's midfielder Paul Pogba during the Euro 2016 group A football match between Switzerland and France at the Pierre-Mauroy stadium in Lille on June 19, 2016

Credit Foto AFP

Paul Pogba

Abbiamo avuto noi le occasioni per vincere la partita, ma alla fine abbiamo conquistato solo un punto. Siamo comunque contenti di aver guadagnato il primo posto perché la nostra avventura continua. Nel primo tempo siamo andati molto bene, ho giocato più alto e abbiamo creato diverse occasioni, poi gli spazi si sono chiusi. Le critiche? Non rispondo a nessuna critica, io gioco solo a calcio e lo faccio con la mia squadra.

Dimitri Payet

Oggi ci ho provato ma ho preso la traversa, che lavoro però che ha fatto Sissoko sulla destra prima di crossarla nella mia direzione. Bisogna mantenere il primo tempo di questa gara dove abbiamo creato diverse occasioni. Godiamoci ora un po' di riposo, abbiamo una settimana per lavorare bene e arrivare preparati agli ottavi di finale.

André-Pierre Gignac

Siamo primi e questo è quello che ci fa più felici. Avremo un miglior calendario e un giorno di riposo in più. Abbiamo avuto diverse occasioni per segnare ma giocavamo contro un gran portiere. Pogba? E' sereno. Non l'ho visto colpito dalle critiche che sono arrivate, ha risposto sul terreno di gioco ed è quello che bisogna fare, peccato per le due traverse che ha colpito. Conosciamo le sue qualità, lasciamolo tranquillo.

Yohan Cabaye

Il nostro obiettivo era il primo posto e lo abbiamo conquistato. Volevamo fare una grande partita e penso che in alcuni tratti della gara abbiamo fatto un buon calcio, purtroppo la palla non è entrata. Comunque oggi finisce una fase e terminiamo il nostro gruppo al primo posto, adesso testa alle prossime partite dove conterà solo vincere.

Laurent Koscielny

L'importante era terminare al primo posto e noi lo abbiamo fatto. Questa era una gara difficile contro una bella squadra. La Svizzera ha ottimi elementi e nel secondo tempo sono cresciuti, quindi terminare questa gara senza prendere gol è un bel risultato, anche se non abbiamo vinto.
VIDEO - La Francia può davvero vincere l'Europeo?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità