Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Germania-Francia, chi sarà la seconda finalista?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/07/2016 alle 11:34 GMT+2

La rubrica di Eurosport che mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti, approda in Francia: ogni giorno la sfida sul big match di giornata.

Kroos Sakho Francia Germania 2014 AP/LaPresse

Credit Foto LaPresse

Appuntamento 22: Germania incerottata, Francia affamata, chi va in finale?

  • Andrea Tabacco: "Il valore assoluto della Germania non si discute, ma in questo Europeo i tedeschi non hanno mai dato quella dimostrazione di forza manifestata invece ai Mondiali del 2014. L’Italia ne ha evidenziato le crepe, la Francia - spinta dal talento di Griezmann e Pogba, e da una Nazione intera che spera di sollevare il trofeo in casa - credo potrà ulteriormente sottolineare il momento difficile della Germania. Che, non va dimenticato, si presenta alle semifinali senza Hummels, Khedira e Gomez, e con Schweinsteiger a mezzo servizio….".
  • Alessandro Brunetti: "I tedeschi potrebbero pagare a caro prezzo le fatiche contro gli Azzurri di Conte, ma li reputo nettamente superiori rispetto ai francesi nonostante le tante assenze. Dall'altra parte, inoltre, la Francia affronta la vera partita di questo Europeo e vedremo il reale valore della squadra di Deschamps: che, a mio parere, non è poi un granché..."
Eurosfida Germania-Francia
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
VIDEO:
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità