Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport, un saluto da Stefano Silvestri (Twitter: @StefanoFlu) e benvenuti alla diretta di Repubblica Ceca-Croazia, gara che apre la seconda giornata del gruppo D degli Europei. Si gioca a Saint-Etienne, ed è un match che può già valere tantissimo: con una vittoria i croati andrebbero ai quarti, mentre per i cechi, sconfitti all'esordio, si tratta già di un vero e proprio bivio. Calcio d'inizio alle 18!

Euro 2024 / Fase a gironi
Stade Geoffroy-Guichard / 17.06.2016
Completato
2
2
Live
Aggiornamenti Live
Stefano Silvestri

Aggiornato 17/06/2016 alle 20:53 GMT+2


FINE
Live comment icon
FINISCE QUI! Fischia tre volte Clattenburg: 2-2 pieno di emozioni tra Repubblica Ceca e Croazia, con la nazionale di Cacic incapace di mantenere un doppio vantaggio. A breve online il report completo della gara e le pagelle!
picture

Credit Foto Imago

90+9
La palla sta spiovendo continuamente nell'area croata! Com'è cambiata la partita in questo finale! Si gioca ancora a causa del tempo perso per i fumogeni lanciati dai croati
90+7
Live comment icon
SUBASIC! Blocca la girata di Skoda! Sta rischiando addirittura il ko la Croazia...
90+7
Live comment icon
Ultimo cambio anche nella Croazia: dentro Schildenfeld per Rakitic
90+5
C'è ancora da giocare a Saint-Etienne!
90+3
Live comment icon
NECIIIIID! GOOOOOOL! GOOOOOL! 2-2! Botta potente sotto la traversa e la Repubblica Ceca pareggia! Incredibile a Saint-Etienne!
90+2
Live comment icon
ATTENZIONE! CALCIO DI RIGORE PER LA REPUBBLICA CECA! Mischia in area, mani nettissimo di Vida, giallo per il centrale croato e grande occasione per i cechi!
90
Live comment icon
A terra anche Rosicky: problemi muscolari anche per la stella ceca!
87
Live comment icon
SI RICOMINCIA! Si riparte dal minuto 87 con il rinvio dal fondo di Subasic
19:44
Live comment icon
I giocatori della Croazia sono sotto il settore dei croati da cui sono stati gettati in campo i fumogeni e i petardi, provando a convincere i facinorosi a calmarsi. Ancora non riprende il gioco
87
Live comment icon
Problemi di ordine pubblico a Saint-Etienne: i tifosi della Croazia hanno lanciato dei fumogeni e anche un petardo in campo. Gioco fermo!
86
Live comment icon
Ultimo cambio nella Repubblica Ceca: Vrba si sbilancia inserendo Necid per Plasil
85
Live comment icon
BROZOVIC! Gran taglio in area di Perisic per il compagno, ma arriva Limbersky e con una diagonale perfetta devia in angolo
83
Live comment icon
SKODA! Calcia venendo contratto in angolo, ma l'azione era comunque ferma per fuorigioco. Brivido, però, nell'area croata
80
Live comment icon
BROZOVIC! OCCASIONISSIMA! L'interista si libera bene in area e fa partire un destro che, deviato, termina a lato di un nulla!
79
Live comment icon
Rimpalli su rimpalli dentro e al limite dell'area ceca, ma Mandzukic e compagni non riescono a trovare lo spazio e il modo per calciare!
78
12 minuti al termine! Finale che, a sorpresa, promette spettacolo a Saint-Etienne
picture

Credit Foto AFP

76
Live comment icon
GOOOOOL DELLA REPUBBLICA CECA! SKODA! Proprio il neo entrato accorcia a sorpresa le distanze, inzuccando perfettamente in rete dal cross d'esterno di Rosicky! 1-2 partita riaperta!