Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Morata: "Segnare a Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini sarà un'impresa: sono i migliori al mondo"

Stefano Dolci

Pubblicato 25/06/2016 alle 18:21 GMT+2

Il centravanti della Roja, tornato da pochi giorni al Real Madrid dopo il biennio al Real Madrid, tesse gli elogi dei difensori azzurri e avvisa i compagni: "Candreva è una perdita importante per l'Italia, ma hanno un'ottima panchina e sempre danno la vita per vincere".

Alvaro Morata, Italia-Spagna. LaPresse

Credit Foto LaPresse

Segnare ai miei ex compagni della Juve è quasi impossibile, sono fra i migliori difensori del Mondo.
Così Alvaro Morata, attaccante della Spagna, in vista dell'ottavo di finale contro l'Italia quando si ritroverà da avversari i suoi ex compagni della Juventus che hanno pronto un trattamento speciale per il centravanti delle Furie Rosse…
Ho parlato con loro e mi hanno detto di mettere il casco se gioco. Sono gli artefici dei grandi successi della Juve negli ultimi anni. Il loro modo di difendere caratterizza anche l'Italia, ma noi dobbiamo fare il nostro gioco. Personalmente mi sento bene: per me è un sogno essere qui. Da ragazzo festeggiavo con gli amici quando la Spagna vinceva i titoli.
L'attaccante spagnolo ha quindi definito così i suoi ex compagni:
Buffon è una leggenda; Bonucci un leader, Chiellini la forza e Barzagli la qualità. Candreva è una perdita importante per l'Italia, ma hanno un'ottima panchina e sempre danno la vita per vincere.
Sui controlli antidoping di questa mattina, il numero 7 delle Furie Rosse ha detto:
Ci hanno svegliati presto, intorno alle 7:30. In un primo momento ho pensato che fosse uno scherzo, bussavano alla porta e bisognava andare dal dottore. Non mi piacciono le siringhe, ma ho già fatto 15 controlli quest'anno.
VIDEO - Barzagli avvisa la Spagna: "Siamo brutti e sporchi ma possiamo fare male"
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità