Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei 2020: Arkadiusz Milik e Donny van de Beek salutano la competizione

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/06/2021 alle 12:26 GMT+2

EURO 2020 - L'attaccante del Marsiglia non ha superato il problema al ginocchio e non disputerà la competizione agli ordini di Paulo Sousa. Stessa sorte per il centrocampista del Manchester United, che tornerà a casa per colpa di un infortunio.

Arkadiusz Milik

Credit Foto Getty Images

Arkadiusz Milik non parteciperà a Euro2020 con la sua Polonia. L'attaccante del Marsiglia era arrivato al raduno della nazionale con dei problemi al ginocchio sinistro. Era stato visitato a Barcellona dal dottor Cugat e poi anche dai medici della Nazionale. L'allenamento odierno doveva essere quello decisivo per la scelta, ma i risultati sono stati negativi. Così di comune accordo il giocatore, i medici della Nazionale e Paulo Sousa - CT della Polonia - hanno deciso che il giocatore non prenderà parte alla squadra che disputerà gli Europei. Al suo posto Paulo Sousa non chiamerà nessuno.
Donny van de Beek avec les Pays-Bas

Stessa situazione per il centrocampista olandese

Come Arkadiusz Milik, anche Donny van de Beek non giocherà gli Europei a causa di un infortunio. La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del centrocampista del Manchester United informando inoltre del fatto che il commissario tecnico, Frank De Boer, non convocherà nessun giocatore al suo posto. L'Olanda resterà quindi con 25 giocatori.
picture

Assalto Atletico per Lautaro, Szczesny: "100% alla Juve"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità