Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Balotelli scaricato!

DaItalpress

Aggiornato 18/03/2011 alle 13:34 GMT+1

Protagonista negativo in Europa con un'espulsione stupida, Balotelli verrà quasi certamente escluso da mancini per il big-match di domenica contro il Chelsea. Anche il compagno De Jong esce allo scoperto: "Mario è un ragazzo che deve imparare dai suoi errori"

Mario Balotelli Manchester City-Dynamo Kiev (2010-2011 Europa League) NOT IN UK

Credit Foto Imago

Roberto Mancini stavolta ha perso la pazienza. L'ultima follia di Mario Balotelli non è andata giù al tecnico jesino, che ha visto il suo Manchester City provare a rimontare, senza successo, lo 0-2 di Kiev in Europa League in dieci contro undici dal 36', dalla sciocca espulsione rimediata dall'attaccante.
Il Mancio ha intenzione di punire SuperMario tenendolo fuori dal big match di domenica contro il Chelsea. "Non penso che ci sarà a Stamford Bridge", si e' lasciato scappare ieri sera (giovedì, ndr).
Anche i compagni di squadra cominciano a stufarsi. "E' un ragazzo di vent'anni ma deve imparare dai suoi errori, gliel'ho detto io e gliel'hanno detto tutti - racconta Nigel De Jong -. Fa ancora parte della squadra e ha un grande potenziale, è un ottimo giocatore ma deve capire che, a certi livelli, bisogna cambiare atteggiamento. Noi siamo qui per aiutarlo, non per criticarlo o dargli addosso, e' circondato da gente esperta e deve ascoltarci".
L'olandese racconta che al termine della partita di ieri sera Balotelli era "arrabbiato e dispiaciuto. Alle volte si commettono degli errori e Mario ha commesso il suo".
Ecco la FOTO del fallo incriminato: Balotelli entra con la gamba altissima sull'ucraino Popov...
picture

Mario Balotelli Manchester City-Dynamo Kiev (2010-2011 Europa League) NOT IN UK FRA ESP SWE POL

Credit Foto Imago

picture

Balotelli_espulsione_Manchester City_2011 (LaPresse)

Credit Foto Eurosport

picture

Mario Balotelli_Manchester City_2011 (LaPresse)

Credit Foto Eurosport

Non perdete l'appuntamento Domenica alle ore 17:00 per la DIRETTA SCRITTA di Chelsea-Manchester City!!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità