Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moviola: Dnipro-Napoli, dubbi sul gol decisivo

Stefano Dolci

Aggiornato 15/05/2015 alle 00:43 GMT+2

Dopo la rete irregolare dell'andata convalidata da Moen: il Napoli recrimina anche per la direzione di gara del fischietto serbo Mazic che convalida un gol di Seleznyov assai dubbio

Dnipro Dnipropetrovsk's Yevhen Seleznyov

Credit Foto Reuters

La sensazione di non aver sfruttato al massimo le proprie possibilità c’è ed è innegabile. Però nello spogliatoio del Napoli c’è anche la rabbia e la sensazione di essere stati ‘derubati’ fra andata e ritorno. Dopo il gol in palese irregolare dell’andata di Seleznyov convalidato dal norvergese Moen ci sono molti dubbi anche sulla regolarità della rete del numero 9 del Dnipro a Kiev.
Minuto 58: Konoplyanka da sinistra mette in mezzo un pallone per Seleznyov che incorna il pallone aggrappandosi però a Britos che si aiuta con le mani però subisce una carica del centravanti ucraino. Entrambi si strattonano. L’arbitro Mazic convalida la rete ma la decisione rimane dubbia.
Il direttore di gara serbo non convince nemmeno in altre situazioni: al 20’ del primo tempo manca un’ammonizione a Kankava che tocca volontariamente il pallone con la mano, interrompendo un'azione a centrocampo. Lo stesso numero 7 rimedia un giallo nella ripresa che avrebbe permesso agli azzurri di giocare in superiorità numerica nel finale di partita.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità