Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moviola: Napoli punito da un fuorigioco nettissimo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/05/2015 alle 23:44 GMT+2

Gli episodi da moviola delle due semifinali di Europa League: la terna arbitrale norvegese capitanata da Moen convalida un gol irregolare del Dnipro per un offside solare mentre la Fiorentina può recriminare per un rigore non concesso nel primo tempo dal tedesco Brych per un trattenuta di Tremoulinas su Salah. Anche nella ripresa Coke viene perdonato per un fallo in area su Joaquin

Fuorigioco Napoli

Credit Foto Eurosport

Gli episodi da moviola delle due semifinali di Europa League
NAPOLI-DNIPRO 1-1 (arbitro Moen, NOR)
Partita che scorre via liscia per la terna arbitale che però macchia la propria prestazione con una clamorosa topica a dieci minuti dallo scadere. Minuto 80, Fedetskiy scende sulla corsia destra e lascia partire un cross a centro area dove Seleznyov e Kalinic sono almeno un metro oltre la retroguardia azzurra. Il gol è irregolare ma il guardalinee e l’arbitro Moen convolidano incredibilmente la rete facendo infuriare il pubblico di San Paolo.
SIVIGLIA-FIORENTINA 3-0 (arbitro Brych, GER)
Al 29' la Fiorentina recrimina per la mancata concessione di un rigore: la trattenuta della maglia di Salah nell'area del Siviglia da parte di Tremoulinas è piuttosto evidente. Nel recupero del primo tempo, intervento in area viola di Gonzalo su Krychowiak: la massima punizione poteva essere rilevata, ma in realtà l’arbitro fischia la fine del primo tempo pochi istanti prima del contatto. Nella ripresa, Joaquin viene atterrato in area da Coke: anche in questo caso c’erano tutti gli estremi del calcio di rigore.
picture

2015, Salah rigore, Eurosport

Credit Foto Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità