Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Follia Evra! Espulso prima del match del Marsiglia per un calcio in faccia a un tifoso

Paolo Pegoraro

Aggiornato 02/11/2017 alle 22:45 GMT+1

L'ex terzino sinistro di Manchester United e Juventus è stato espulso prima del match tra Vitoria Guimaraes e Olympique Marsiglia dopo aver rifilato un calcione in faccia a un tifoso, gesto che a molti ha ricordato quello di Eric Cantona del 1995.

patrice evra om

Credit Foto Eurosport

Come Eric Cantona nel 1995, Patrice Evra ha scagliato un calcione in faccia un tifoso, con una sostanziale differenza: si trattava di un tifoso della sua stessa squadra...E la partita (un Vitoria Guimaraes-Olympique Marsiglia di Europa League) non era nemmeno cominciata!
Censurabile, inqualificabile, inammissibile il gesto dell'ex terzino sinistro di Manchester United e Juventus che ha scelto di farsi giustizia da solo dopo una discussione animata con un gruppetto di tifosi francesi assiepati a bordo campo durante le fasi di riscaldamento. A seguito del violento gesto il calciatore - che sarebbe partito dalla panchina - è stato espulso dal direttore di gara, l'ungherese Tamas Bognar. Si tratta del primo caso nella storia dell'Europa League in cui un giocatore viene espulso prima del fischio d'inizio. Ora si attende l'entità della squalifica ed eventuali conseguenze giudiziari: guai all'orizzonte per Patrice Evra...
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità