Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Olympiakos: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/10/2018 alle 09:01 GMT+2

Si tratta del terzo incontro tra Milan e Olympiakos in competizioni europee, il primo dai tempi del primo turno della Coppa dei Campioni nel 1959: i rossoneri passarono al turno successivo con un 5-3 complessivo.

Samu Castillejo, Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Probabili formazioni e statistiche di Milan-Olympiakos, match in programma per la seconda giornata del Gruppo F di Europa League. Appuntamento a giovedì 4 ottobre, ore 18:55 allo stadio San Siro. Segui il match LIVE

Le probabili formazioni

  • Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All.: Gattuso.
Indisponibile: Caldara. Squalificati: nessuno.
  • Olympiakos (4-4-1-1): Sà; Torosidis, Koutris, Meriah, Cissé; Guilherme, Natch, Fetfatzidis, Nahuel, Touré; Guerrero. All.: Martins.
Indisponibili: nessuno. Squalificato: Tsimikas.
  • Arbitro: Madden (Scozia).

Le statistiche

Si tratta del terzo incontro tra Milan e Olympiakos in competizioni europee, il primo dai tempi del primo turno della Coppa dei Campioni nel 1959: i rossoneri passarono al turno successivo con un 5-3 complessivo. Il Milan ha vinto 4 delle 5 partite interne disputate contro squadre greche.
I rossoneri hanno perso soltanto una volta nella fase a gironi di Europa League (4 vittorie e 2 pareggi), un 2-0 in trasferta contro il Rijeka. In casa sono addirittura imbattuti (2 vittorie e un pareggio). Dopo aver vinto tre partite in Europa League tra febbraio e marzo 2012, l’Olympiakos ha vinto soltanto in tre delle successive 18 occasioni (6 pareggi, 9 sconfitte).
Gonzalo Higuain è stato coinvolto in 9 gol nelle ultime 12 partite in Europa League: 7 reti segnate e 2 assist.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità