Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Marotta:: "Sanchez? Giovedì l'annuncio ufficiale"

Matteo Zorzoli

Pubblicato 05/08/2020 alle 21:10 GMT+2

L'a.d. nerazzurro ha parlato pochi minuti prima dell'ottavo di finale contro il Getafe: "Allo stadio è stato annunciato il nostro arrivo coome 'vice Campioni d’Italia'. Sono rimasto un po’ così. Vogliamo ancora migliorare. Sanchez? E' interamente dell'Inter per 3 stagioni, ci crediamo e pensiamo che possa far parte a pieno titolo di questa rosa"

Marotta - SPAL-Inter - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Tanta carne al fuoco in vista della prossima stagione, ma Beppe Marotta è concentrato sul presente e sulla delicatissima sfida contro il Getafe. In palio i quarti di finale di Europa League. L'amministratore delegato nerazzurro ha parlato poco prima della sfida alla Veltins Arena.
Sabato si è concluso il campionato, anomalo per le varie difficoltà registrate. Oggi se ne riapre un altro, quello dell’Europa League. Una competizione a cui partecipiamo con la voglia di onorare la maglia e ottenere il massimo. Con spirito di appartenenza, nel rispetto delle linee guida della società. Siamo concentrati su questa partita.
Nessuna presa di posizione, invece, sullo strappo di Antonio Conte dopo la partita contro l'Atalanta. ll tecnico nerazzurro ha fatto poi un passo indietro in settimana.
picture

Conte: "Brutti attacchi a me e ai giocatori, il club non ci ha protetti: il 2° posto è solo nostro"

Conte ha realizzato una dichiarazione a un’agenzia molto chiara, atteniamoci a quella. Chi è nel mondo del calcio e conosce queste dinamiche, sa che fanno parte del gioco. Non c’è nessuna presa di posizione da parte nostra. L’importante è essere concentrati sulla partita, importante per il futuro dell’Inter. Credo che tutte le componenti della società e della proprietà, che ieri ha avuto un colloquio con Conte, mirino a raggiungere grandi obiettivi, che consistono nel regalare soddisfazioni ai tifosi. In questi due giorni la preparazione si è svolta nel migliore dei modi. In un’analisi ampia, stiamo affrontando un processo di crescita, che fa capo a un ciclo nuovo.
L'Inter, secondo il suo amministratore delegato, è all'interno in un preciso e strutturato processo di crescita.
Queste dinamiche fanno parte della crescita. Accanto a queste, ci sono i risultati che danno un riscontro del lavoro fatto. Siamo felici, ma non vogliamo accontentarci. Qui allo stadio è stato annunciato il nostro arrivo con ‘vice campioni d’Italia’. Sono rimasto un po’ così. Vogliamo ancora migliorare.
Chiusura con una notizia di mercato, la conferma che Alexis Sanchez sarà riscattato dal Manchester United.
Ufficiosamente è un nostro giocatore, l'ufficialità arriverà domani in mattinata. E' interamente dell'Inter per 3 stagioni, ci crediamo e pensiamo che possa far parte a pieno titolo di questa rosa.
picture

Inter, tutti i segreti del Getafe in 60 secondi: undici tipo, allenatore, stella e precedenti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità