Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conte: "Mai sentita la Juventus, con l'Inter ho un progetto triennale"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/08/2020 alle 17:07 GMT+2

Il tecnico dell'Inter torna a parlare dopo le polemiche e lo fa ai microfoni dell'Ansa: "Mai sentità la Juventus per chiedere se Sarri va via, querelo Repubblica e il suo direttore". E poi sull'Inter: "Ho un progetto triennale".

FC Internazionale coach Antonio Conte issues instructions to his players during the Serie A match between Atalanta BC and FC Internazionale at Gewiss Stadium on August 1, 2020 in Bergamo, Italy

Credit Foto Getty Images

Dopo la tempesta di sabato sera, ecco le nuove dichiarazioni di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter ha parlato all’Ansa e non ha usato troppi giri di parole per far capire di non aver gradito le dichiarazioni apparse oggi su alcuni quotidiani. Conte si è infatti scatenato contro Repubblica, dichiarando quando segue:
In merito all’articolo uscito oggi su Repubblica.it smentisco categoricamente il fatto di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendo ma Sarri lo cacciano? Querelerò chi ha scritto quest’articolo e il direttore responsabile della testata.
Oltre a questo però Conte ha lanciato anche un bel segnale distensivo alla società, facendo capire che non ha alcuna intenzione di dimettersi ma anzi di andare avanti con l’Inter:
Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come ho sempre fatto nella mia vita lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze e con tutto quello che è nelle mie possibilità affinché sia un progetto vincente.
picture

Conte: "Brutti attacchi a me e ai giocatori, il club non ci ha protetti: il 2° posto è solo nostro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità