Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Covid-19, Milan: Ibrahimovic positivo, niente Bodo/Glimt

Paolo Pegoraro

Aggiornato 24/09/2020 alle 16:21 GMT+2

La positività dell’attaccante rossonero è emersa dopo l’ultimo giro di tamponi successivo alla positività di Duarte, come ha riportato la società Milan tramite comunicato ufficiale. Lo svedese non sarà della partita di Europa League. Lo sostituirà il giovane Colombo. Nessun altro caso nel Milan dopo l'ultimo giro di tamponi.

Zlatan Ibrahimovic, Milan-Bologna, Getty Images

Credit Foto Eurosport

Zlatan Ibrahimovic non sarà della partita questa sera, quando il Milan affronterà a San Siro i norvegesi del Bodo/Glimt per l'accesso al playoff di Europa League.
L'attaccante svedese ha infatti contratto il Coronavirus, come emerso dal tampone effettuato dopo la positività del difensore centrale Leo Duarte lo scorso mercoledì. Lo ha confermato direttamente la società Milan tramite comunicato ufficiale dopo che la notizia era trapelata attraverso l'indiscrezione del "Corriere della Sera".
L'attacco del Milan, sempre secondo la ricostruzione dell'autorevole quotidiano politico nazionale, peserà ora interamente sulle spalle di Lorenzo Colombo, punta classe 2002 di Vimercate protagonista di un convincente pre campionato condito da un paio di "eurogol".
Per Zlatan Ibrahimovic ora si staglia all'orizzonte la quarantena, in attesa che il tampone torni a dare esito negativo. Nessuna altra positività è stata riscontrata nell'ambito degli ultimi test, fa sapere il Milan.

Il comunicato ufficiale

AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi.

I convocati per il Bodo/Glimt

  • PORTIERI A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
  • DIFENSORI Calabria, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Laxalt.
  • CENTROCAMPISTI Bennacer, Çalhanoğlu, Díaz, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.
  • ATTACCANTI Castillejo, Colombo, Maldini.
picture

Bodø/Glimt: guarda i gol dell'avversaria del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità