Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League: Lille-Milan, le formazioni ufficiali: Rebic prima punta, c'è Hauge

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/11/2020 alle 17:51 GMT+1

EUROPA LEAGUE- Le scelte di formazione di Stefano Pioli (sempre sostituito da Bonera) per la trasferta in Francia di Europa League dove il Milan proverà a vendicare il 3-0 subito all'andata: il tecnico rossonero concede un turno di riposo a Kessié e Romagnoli e rilancia Gabbia e Tonali. In avanti Rebic prima punta con Castillejo, Calhanoglu e Hauge a supporto.

Jens Petter Hauge

Credit Foto Getty Images

Lille-Milan, sfida valida per la quarta giornata del girone H della Europa League, si giocherà allo stadio Pierre Mauroy di Lille giovedì 26 novembre con fischio d'inizio alle ore 18:55. , imbattuti in campionato, provano a vendicarsi del Lille dopo la vittoria per 3-0 dei francesi a Milano. L'ultimo turno di campionato ha visto una larga vittoria in quel di Napoli per 3-1, ma questa sarà la prima di una serie di partite senza Zlatan Ibrahimovic, capocannoniere del Milan con 10 reti e leader carismatico e tecnico del Diavolo. La squadra di Pioli, seconda in classifica con 6 punti proprio dietro al Lille, proverà a strappare la vittoria in Francia e a ipotecare discorso qualificazione. Queste le scelte dei due allenatori, per questa sfida di Europa League.

Lille-Milan: le formazioni ufficiali

LILLE (4-4-1-1): Maignan; Pied, Fonte, Botman, Mandava; Araujo, Andre, Xeka, Bamba; Yazici; David. All. Galtier
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All. Bonera (Pioli out per covid-19)
Arbitro: Craig Pawson (Inghilterra)
picture

Bonera: "Scudetto? Ne riparliamo a maggio"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità