Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: Stefano Pioli positivo al Covid-19. Il tecnico rossonero è asintmatico ed è in quarantena

Simone Pace

Aggiornato 14/11/2020 alle 11:53 GMT+1

SERIE A - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato il club rossonero attraverso una nota nella quale viene precisato che il tecnico è asintomatico ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. L'allenamento previsto per la giornata di sabato a Milanello è stato cancellato, la preparazione per la trasferta di Napoli riprenderà lunedì.

Stefano Pioli

Credit Foto Getty Images

L'allenatore del Milan Stefano Pioli è positivo al Covid-19. A renderlo noto è il club rossonero attraverso una nota ufficiale nella quale viene precisato che il tecnico, asintomatico, è stato posto in quarantena a domicilio. L'allenamento a Milanello previsto nella giornata di sabato è stato cancellato. La preparazione in vista della trasferta di Napoli, in programma dopo la sosta per le Nazionali, riprenderà lunedì pomeriggio.

Il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Stefano Pioli è risultato positivo ad un tampone rapido effettuato questa mattina. Informate le autorità sanitarie competenti, il tecnico, che non presenta sintomi, è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi. L'allenamento odierno è stato cancellato. Previo il monitoraggio previsto dal protocollo federale, la squadra riprenderà il programma di allenamento in vista della sfida contro il Napoli lunedì pomeriggio".
picture

Pioli: "Il Milan è una squadra vera ora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità