Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League - Bayer Leverkusen-Roma, formazioni ufficiali: Abraham e Belotti titolari, Dybala e Wijnaldum in panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/05/2023 alle 19:47 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Le scelte di Xabi Alonso e José Mourinho per la sfida della BayArena valida per le semifinali di ritorno: calcio d'inizio alle ore 21. Si riparte dall'1-0 dell'Olimpico: il match d'andata è stato deciso da Bove. Arbitra l'incontro lo sloveno Slavko Vinčić.

Mou: "Questa Roma e i suoi tifosi si meritano la finale, ma servirà..."

Alla BayArena la Roma di José Mourinho va a caccia del pass per la finale di Europa League, che sarebbe la seconda consecutiva in campo europeo, dopo quella di Conference League nella scorsa stagione. La formazione giallorossa deve difendere il vantaggio maturato all'andata. Si riparte infatti dall'1-0 dell'Olimpico, firmato Edoardo Bove. I tedeschi allenati da Xabi Alonso tenteranno invece la rimonta, sfruttando la spinta del pubblico di Leverkusen. L'incontro sarà arbitrato dallo sloveno Slavko Vincic. La finale di Europa League è in programma mercoledì 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Bayer Leverkusen-Roma: le formazioni ufficiali

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1) - Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapie; Frimpong, Demirbay, Palacios, Bakker; Wirtz, Diaby; Azmoun. All.: Xabi Alonso.
ROMA (3-4-1-2) - Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Cristante; Spinazzola, Matic, Bove, Celik; Pellegrini; Belotti, Abraham. All.: Mourinho.
ARBITRO - Slavko Vincic (Slovenia).
picture

Mourinho: "I tifosi sono incredibili, la squadra vuole sempre dare di più"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità