Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Szczesny: "Che spavento... Grazie ai medici e all'eroe di giornata Perin"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/04/2023 alle 18:21 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Wojciech Szczesny è stato costretto ad abbandonare la sfida tra Juventus e Sporting sul finire del primo tempo, lamentando un dolore al petto e uscendo dal campo in lacrime per far posto a Perin. Ecco il suo ultimo commento sui social.

Szczesny: "Juve in guerra contro tutti. -15 è grande ingiustizia"

Un grande momento di paura e poi per fortuna l'allarme è rientrato. Wojciech Szczesny ha commentato, tramite i propri social, lo spavento per l'uscita dal campo di ieri contro lo Sporting Lisbona quando ha avuto problemi di respirazione: "Beh, è stato spaventoso. Grazie a tutti per i vostri messaggi e auguri di guarigione. Sto bene, spero di tornare in campo il prima possibile. Un grande ringraziamento allo staff medico dell'Allianz Stadium per il supporto e a Perin per essere il nostro eroe di giornata".
picture

Wojciech Szczesny consolato da Angel Di Maria al momento dell'uscita dal campo al 44', Getty Images

Credit Foto Eurosport

Il suo vice Perin, infatti, è stato decisivo: il suo doppio intervento nel finale di gara allo Stadium ha blindato la vittoria bianconera nell’andata dei quarti di Europa League (1-0) e permette alla Juventus di affrontare con maggiore fiducia il match di ritorno con i portoghesi.
picture

Allegri: "Vlahovic? Ricordatevi Rabiot, le opinioni cambiano come il vento a Livorno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità