Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Le formazioni ufficiali di Liverpool-Atalanta: De Ketelaere titolare, out Kolasinac e Salah inizia dalla panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/04/2024 alle 20:02 GMT+2

CALCIO, EUROPA LEAGUE - Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Atalanta, gara d'andata dei quarti di finali, con le scelte di Jurgen Klopp e Gian Piero Gasperini nel dettaglio. Solito 4-3-3 dei Reds, con Momo Salah che parte però dalla panchina. Non ce la fa Sead Kolasinac. Charles De Ketelaere titolare insieme a Gianluca Scamacca e Teun Koopmeiners.

Gasperini: “Klopp? Un riferimento per come interpreta il gioco”

All'Anfield Stadium è davvero tutto pronto per l'andata dei quarti di finale di Europa League 2023-24. Dopo aver demolito lo Sparta Praga nel turno precedente (11-2 il punteggio complessivo), il Liverpool ospita difatti l'Atalanta, capace invece di eliminare lo Sporting nel turno precedente. Reds e Dea si sono già affrontati a livello europeo e i precedenti sono in perfetto equilibrio, con una vittoria per parte.
Durante la fase a gironi della Champions 2020-21, il Liverpool si impose 5-0 all'andata, salvo poi essere battuto 2-0 dai nerazzurri al ritorno. Andiamo a scoprire insieme le formazioni ufficiali decise dai due allenatori, rispettivamente Jurgen Klopp e Gian Piero Gasperini, per questa partita d'andata dei quarti di finale di Europa League, che comincerà alle ore 21:00 italiane.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Tsimikas, Konaté, van Dijk, Gomez; Endo, Mac Allister, Jones; Elliot, Nunez, Gakpo. All. Klopp
ATALANTA (3-4-1-2): Musso, de Roon, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. All. Gasperini
ARBITRO: Halil Umut Meler (Turchia).
picture

Klopp blocca la conferenza: "Scusate, mi sta chiamando il dentista..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità