Slavia Praga-Milan, moviola: rosso a Holes dopo richiamo VAR. L'arbitro non aveva dato neanche il giallo: gli episodi

EUROPA LEAGUE - Gli episodi più controversi della sfida del Fortuna Stadium. Nel primo tempo Milan subito in 11 contro 10 per l'espulsione del capitano della formazione ceca. Holes interviene con un pestone su Calabria, molto pericoloso perché va sulla caviglia. L'arbitro non estrae neanche il giallo, prima di essere richiamato però dal VAR.

Marotta: "VAR introdotto per ridurre, non eliminare, gli errori arbitrali"

Video credit: Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Slavia Praga e Milan (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, arbitrato dal signor Glenn Nyberg (Svezia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Fortuna Stadium di Praga (vinta dal Milan 3-1).

La moviola di Slavia Praga-Milan

Minuto 3': MAIGNAN A TERRA - Il portiere del Milan deve liberare l'area e subisce il pressing di Vlcek interviene fallosamente su di lui colpendo il ginocchio (con Maignan costretto ad uscire per infortunio). Ci stava il giallo per il giocatore dello Slavia.
picture

Screen Maignan

Credit Foto Eurosport

Minuto 17': ESPULSO HOLES - Proprio come all'andata, lo Slavia Praga resta in 10 quando non siamo neanche a metà primo tempo. Questa volta arriva il rosso ai danni di Holes che interviene sulla caviglia di Calabria con un pestone. L'arbitro era a due passi, ma non aveva estratto neanche il giallo, venendo poi richiamato dal VAR Higler.
picture

screen rosso

Credit Foto Eurosport

Minuto 44': AMMONITO TOMORI - Il centrale britannico interviene in maniera troppo irruenta su Chytil e si becca il giallo. Era diffidato e salterà l'eventuale quarto d'andata.

La squadra arbitrale

Arbitro: Glenn Nyberg (Svezia);
Assistenti: Beigi e Söderqvist;
Quarto ufficiale: Adam Ladebäck;
VAR: Dennis Higler (Paesi Bassi);
AVAR: Pol van Boekel (Paesi Bassi);
picture

Arteta, che sfogo contro il VAR: "Vergogna assoluta, Premier non è la miglior lega"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità