Lazio-Porto: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in tv e streaming

EUROPA LEAGUE - I biancocelesti di Marco Baroni sfidano la squadra di Vitor Bruno in un match valido per la quarta giornata della fase a girone unico. Calcio d'inizio alle ore 21 allo stadio Olimpico. La Lazio si presenta all'appuntamento a punteggio pieno dopo avere vinto le prime 3 partite, il Porto invece è a quota 4 punti.

Leverkusen fermato dai legni: lo Stoccarda strappa lo 0-0

Video credit: SNTV

La Lazio insegue il poker in Europa League: i biancocelesti, che hanno vinto le prime tre partite e comandano la classifica del girone unico a quota 9 punti con una differenza reti di +8, ospitano il Porto in un match valido per la quarta giornata. Nelle prime tre apparizioni la squadra di Marco Baroni ha sconfitto nell'ordine Dinamo Kiev (0-3), Nizza (4-1) e Twente (0-2). La formazione portoghese di Vitor Bruno è invece a quota 4 punti, frutto di una vittoria (2-0 sull'Hoffenheim), un pareggio (3-3 contro il Manchester United) e una sconfitta (2-3 sul campo del Bodo/Glimt.

Lazio-Porto: quando si gioca

Lazio-Porto, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si disputerà giovedì 7 novembre alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Porto: le probabili formazioni

LAZIO (4-2-3-1) - Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
PORTO (4-2-3-1) - Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. All.: Vitor Bruno.
picture

Boulaye Dia durante Lazio-Genoa

Credit Foto Getty Images

Lazio-Porto: le statistiche Opta

Nei quattro precedenti tra le due squadre in Coppa Uefa/Europa League, la Lazio non ha mai battuto il Porto: il bilancio è di 2 vittorie dei portoghesi e 2 pareggi. Questi ultimi si sono verificati entrambi all'Olimpico: 0-0 nell'aprile 2003 e 2-2 nel febbraio 2022).
Il Porto ha vinto solo una delle ultime 12 partite disputate in Italia in tutte le competizioni europee: l'ultimo successo è lo 0-3 contro la Roma all'Olimpico nell'agosto 2016.
Samu Omorodion è il giocatore che ha effettuato più tiri in porta (7) e segnato più gol (4) in questa edizioni di Europa League: finora l'attaccante del Porto ha segnato in tutte le partite di coppa giocate finora.

Lazio-Porto: dove vederla in tv

Lazio-Porto, in programma giovedì 7 novembre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su Now.
picture

Gyokeres, poker di gol nel giorno dell'addio di Amorim: 5-1 Sporting

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Lazio
2
1
Porto
Commentary
Pubblicità
Pubblicità