Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kean e Zaniolo in ritardo alla riunione: lo juventino parte dalla panchina col Belgio

Paolo Pegoraro

Aggiornato 22/06/2019 alle 20:13 GMT+2

Moise Kean e Nicolò Zaniolo in ritardo alla riunione pre partita Italia-Belgio secondo "Il Romanista". Il centrocampista avrebbe comunque saltato il match per squalifica, mentre l'attaccante era dato titolare nella gara dentro o fuori per gli azzurrini di Di Biagio. Partirà dalla panchina. Che scompiglio nel ritiro Under 21!

Zaniolo e Kean Under 21

Credit Foto Getty Images

L'ufficio stampa della Federazione italiana non conferma né smentisce, ma la notizia trapelata dai media romani comincia a circolare vorticosamente: Nicolò Zaniolo e Moise Kean sarebbero arrivati in ritardo alla riunione tecnica pre Italia-Belgio (sfida decisiva ai fini della qualificazione per gli azzurrini di Di Biagio) e pertanto il commissario tecnico avrebbe deciso di estromettere entrambi dalla sfida contro i Diavoli Rossi del Mapei Stadium. Se Zaniolo sarebbe stato in ogni caso fuori causa per squalifica, l'attaccante della Juventus era in predicato di partire dal primo minuto assieme a Chiesa e Cutrone. Kean partirà dalla panchina.
Il mistero resta al momento insoluto, ma dalla Federazione fanno sapere che a fine partita sapremo tutti i risvolti del "caso": Zaniolo e Kean, amici inseparabili nonché compagni di stanza, alla vigilia della kermesse continentale organizzata proprio in Italia erano stati indicati un po' da tutti come i leader tecnici della Nazionale di Di Biagio. Nazionale costretta ora all'impresa per centrare le semifinali, in un contesto di caos assoluto o quasi (ricordiamo che Riccardo Orsolini partirà dalla panchina per un infortunio alla spalla): i compagni di Zaniolo e Kean riusciranno a compattarsi facendo muro?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità