Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Casiraghi rimane all'U21

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/06/2009 alle 17:07 GMT+2

L'ex attaccante di Juventus e Lazio rimane alla guida dell'Under 21

Alla fine ha deciso di rimanere. Pierluigi Casiraghi resterà alla guida della Nazionale Under 21 anche per il prossimo biennio. L'annuncio è stato dato tramite un comunicato ufficiale diramato dalla Figc.
L'ex centravanti di Lazio e Juventus siede sulla panchina degli Azzurrini dall'estate del 2006, da quando il processo di rinnovamento dei ranghi tecnici azzurri avevano portato lui e Donadoni a sostiture rispettivamente Claudio Gentile e Marcello Lippi. A scegliere Casiraghi erano stati gli allora commissari straordinari Guido Rossi e Demetrio Albertini.
Eliminato in semifinale dalla Germania negli ultimi Europei di categoria in Svezia, Casiraghi aveva salutato tutti dicendo che sarebbe andando in vacanza, e che solo più avanti avrebbe pensato se continuare o meno la sua esperienza sulla panchina degli Azzurrini.
La delusione cocente, frutto di quella eliminazione sfortunata e per quello che si era visto sul campo immeritata, gli avevano creato tantissimi dubbi. Dopo averci pensato su qualche giorno, però, ecco la decisione definitiva: Gigi Casiraghi rimane alla guida dell'Under 21, che potrà quindi continuare a plasmare a sua immagini e somiglianza.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità