Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Tottenham elimina il Leicester di Ranieri, Liverpool avanti

Stefano Dolci

Aggiornato 20/01/2016 alle 23:49 GMT+1

Le Foxes confermano la loro tendenza sfortunata in Coppa e dopo l'uscita di scena in League Cup contro l'Hull City ottengono un'eliminazione contro il Tottenham di Pochettino che vince il replay grazie alle reti di Son e Chadly. Nessuna sorpresa ad Anfield dove il Liverpool regola 3-0 l'Exeter

Nacer Chadli celebrates scoring the second goal for Tottenham with team mates

Credit Foto Reuters

Dopo l’eliminazione ai rigori contro l’Hull City in Coppa di Lega, il Leicester di Ranieri si congeda anche dalla FA Cup arrendendosi per 2-0 contro il Tottenham nel replay del terzo turno. Nella terza gara degli ultimi 10 giorni contro gli Spurs, le Foxes si fanno imbragliare dalla squadra di Pochettino che propone la squadra migliore e sblocca il risultato grazie alla rete di Son al 39’, che con un destro all’incrocio al limite dell’area batte Schmeichel.
Il gol non scuote minimamente l’encefalogramma piatto della squadra di Ranieri che, priva di Mahrez e Vardy, non riescono mai a creare pericoli dalle parti di Vorm. Il Tottenham invece, ispirato ancora dal coreano Son, piazza il colpo del ko al 66’ con Chadli che a tu per tu con Schmeichel lo fredda e regala alla formazione londinese una qualificazione importante e che dà grande morale.

Reds ok

Nell’altro replay del terzo turno, il Liverpool di klopp batte finalmente un colpo domando l’Exeter 3-0 grazie ai sigilli di Allen, Ojo e Teixeira.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità