Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chelsea e Manchester City avanti tutta, clamoroso 4-3 del Tottenham

DaLaPresse.it

Pubblicato 28/01/2017 alle 18:32 GMT+1

Gli Spurs strappano un successo in rimonta sul Wycombe Wanderers, squadra di quarta serie che fino al'89' vinceva 3-2 a White Hart Lane. Decidono nel finale Alli e Son.

Branislav Ivanovic (Chelsea) – PUB NOT IN UK

Credit Foto Imago

Chelsea, Manchester City e Tottenham si qualificano per gli ottavi di finale della FA Cup. I Blues di Antonio Conte hanno travolto per 4-0 il Brentford, compagine di seconda divisionem con le reti di Willian, Pedro, Ivanovic e rigore di Batshuayi. Il Manchester City ha di Pep Guardiola ha battuto in trasferta il Crystal Palace 3-0 con gol di Sterling, Sane e Yaya Toure.
Sofferta la vittoria del Tottenham sul Wycombe Wanderers, squadra di quarta serie: 4-3 il finale per gli Spurs, sotto 0-2 (doppietta Hayes) e capaci di ribaltare il risultato con Son Heung-Min, Janssen su rigore, nuovo vantaggio di Thompson e gol finali di Alli e ancora Son Heung-Min.
Passano il turno anche il Middlesbrough, 4-3 all'Accrington Stanley altra squadra di quarta serie, e l'Oxford Utd compagine di terza serie che ha battuto a sorpresa per 3-0 il Newcastle di Rafa Benitez.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità