Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamsik: "Il sogno scudetto si è dissolto, ma possiamo lottare per il titolo anche il prossimo anno"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/05/2018 alle 16:00 GMT+2

Il capitano del Napoli ha parlato del presente e del futuro della squadra all'indomani del pareggio contro il Torino. "Abbiamo giocato un ottimo calcio, ci dispiace non aver chiuso in testa"

Marek Hamsik (Naples)

Credit Foto Getty Images

"Desidero ringraziare i tifosi per il sostegno, il gol è dedicato a loro. Non vedevo l'ora di segnare, ma avrei preferito conquistare i tre punti. Ne abbiamo preso solo uno ed il nostro sogno si è sciolto". Così il centrocampista e capitano del Napoli Marek Hamsik, sul suo sito ufficiale, all'indomani del 2-2 casalingo contro il Torino. Il pareggio è costato l'abbandono quasi definitivo alle chance del tricolore. La Juventus, con la vittoria sul Bologna, è salita a +6 sugli azzurri a due giornate dalla fine. Con +16 di differenza reti rispetto al Napoli, alla banda di Sarri servirebbe un vero miracolo per interrompere l'egemonia bianconera.
Ma Hamsik sa che la sua squadra ha disputato una grande annata. "Abbiamo giocato un ottimo calcio durante la stagione, eravamo primi e ci dispiace non aver concluso in testa", ha spiegato lo slovacco che poi ha guardato anche al futuro. "Speranze per il prossimo anno? Abbiamo dimostrato di essere forti, tra i migliori, abbiamo una buona base per lottare per il titolo anche per la prossima stagione", ha aggiunto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità