Il Chelsea è pronto ad acquistare a titolo definitivo Osimhen! A breve l'offerta

CALCIOMERCATO - Uno dei tormentoni di quest'estate di calcio mercato potrebbe finalmente arrivare a una conclusione. Infatti, dopo il passo indietro probabilmente definitivo del Psg, il Chelsea ha affondato l'attacco per acquistare a titolo definitivo dal Napoli Victor Osimhen. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare sul tavolo di De Laurentiis l'offerta ufficiale.

Koopmeiners è della Juve, Adli dal Milan alla Fiorentina

Video credit: Eurosport

La lunga telenovela Victor Osimhen potrebbe risolversi, positivamente per il Napoli e per uno dei club più blasonati d'Europa, nelle prossime ore. Infatti nel pomeriggio odierno il Chelsea ha definitivamente rotto gli indugi, mostrando la voglia e l'intenzione di acquistare a titolo definitivo l'attaccante nigeriano, inseguito fin dall'inizio dell'estate dal Psg. Il club parigino però, dopo aver prima provato a proporre un offerta per la coppia Kvaratskelia-Osimhen e successivamente l'assalto solo per l'africano, ha interrotto le comunicazioni con la società del presidente De Laurentiis che ha sempre rispedito al mittente le proposte francesi.
Nei giorni in cui il Chelsea e il Napoli erano impegnati a definire il passaggio di Romelu Lukaku alla corte di Antonio Conte i londinesi hanno riaperto alla possibilità di discutere seriamente di Osimhen e ora si sono convinti, spinti anche dalle parole di uno dei giocatori più amati dai tifosi del Chelsea ovvero Didier Drogba, a formulare un'offerta per l'acquista del nigeriano. Starà poi a De Laurentiis dare una risposta. Quel che trapela è che il Chelsea, allenato da Enzo Maresca, si avvicinerà ai 70 milioni di euro, offerti dai sauditi dell'Al Ahli ma rifiutati dai partenopei, garantendo a Osimhen uno stipendio di 10 milioni di euro netti a stagione.

picture

Vlahovic scaccia i fantasmi, Kvara c'è! La top 11 della 2ª giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità