Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Julian Nagelsmann rinnova con la Germania, il Bayern Monaco vira su Zinedine Zidane

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2024 alle 14:07 GMT+2

CALCIOMERCATO - Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate. Lo scrive l'agenzia Dpa citando la Federcalcio tedesca (Dfb) che ha annunciato il rinnovo anticipato del contratto con il trentaseienne fino al 2026. Sfuma quindi il ritorno al Bayern, che secondo Mundo Deportivo dovrebbe prendere Zidane.

Julian Nagelsmann, allenatore della Germania

Credit Foto Getty Images

Julian Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate, e vuole guidare la squadra al prossimo mondiale tra due anni negli Stati Uniti, Canada e Messico. Lo scrive l'agenzia Dpa citando la Federcalcio tedesca (Dfb) che ha annunciato il rinnovo anticipato del contratto con il trentaseienne fino al 2026. Nagelsmann quindi non tornerà al Bayern Monaco dalla prossima stagione.

Chi andrà sulla panchina del Bayern?

Secondo Mundo Deportivo, in pole position ci sarebbe Zinedine Zidane. Incassato il no di Nagelsmann, i bavaresi si sarebbero fiondati su Zizou, col quale ci sarebbe già un accordo di massima. Il francese, però, ha avanzato importanti richieste di mercato prima di prendere una decisione definitiva. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, Zidane avrebbe chiesto rassicurazioni sul mercato estivo, con chiari riferimenti a rinforzi che vorrebbe avere a disposizione per dire sì al progetto. Mundo Deportivo, nello specifico, ha sottolineato che le richieste di rinforzi riguarderebbero il reparto difensivo. E il Bayern, che è solito accontentare i suoi allenatori, avrebbe detto di sì.
picture

Nagelsmann: "Insulti anche a mia madre dopo l'eliminazione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità