Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus - Fratello Pogba: "Ho rivelazioni shock su di lui"; i legali di Paul replicano e indagano

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/08/2022 alle 00:05 GMT+2

CALCIO - Mathias, fratello di Paul Pogba, ha postato un video in cui annuncia di avere rivelazioni scottanti sul fratello e che le renderà pubbliche a breve. Il giocatore della Juventus ha replicato tramite i suoi legali: "Non è la prima volta, già ricevute diverse minacce". Nella giornata di domenica, Mathias ha rincarato la dose, citando anche il cugino.

Paul et Mathias Pogba après la finale de la Coupe du monde à Moscou

Credit Foto Getty Images

Paul Pogba non sta vivendo un grande momento nella sua vicenda sportiva, dovendo fare i conti con il problema al ginocchio che per il momento non gli ha permesso di debuttare in una gara ufficiale nella sua avventura bis con la maglia della Juventus. A questo, però, si aggiungono delle beghe extra-campo e che hanno come miccia il fratello Mathias. Quest'ultimo, infatti, ha pubblicato un video su Instagram in cui annuncia di avere rivelazioni scottanti sul fratello e di volerle rendere pubbliche al più presto. Questo il contenuto:
"Presto farò grandi rivelazioni su mio fratello Paul Pogba e su Rafaela Pimenta, il suo avvocato, la sua amica, la sua confidente. Colei che oggi viene chiamata la donna più potente del calcio e che mio fratello chiama la sua seconda madre, come se una madre non bastasse. Il mondo intero, così come i tifosi di mio fratello, e ancor di più quelli di Francia e Juventus, i suoi compagni di squadra e i suoi sponsormeritano di sapere certe cose. Per decidere se merita l'ammirazione, il rispetto e l'amore del pubblico. Se merita il suo posto nella Francia e l'onore di giocare in Coppa del Mondo. Se merita di essere un titolare della Juventus, se è una persona affidabile. Vi parlerò di cose molto importanti anche riguardo Kylian Mbappé, la stella del calcio mondiale, e ci saranno elementi e testimonianze a confermare le mie parole. Tutto ciò rischia di essere esplosivo e causare molto rumore. Tutto verrà rivelato a tempo debito".

La risposta degli avvocati di Paul

Paul non è stato a guardare e ha già replicato tramite i suoi avvocati: "Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social non sono purtroppo una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba". Inoltre si spiega che sia le autorità francesi che quelle italiane sono al lavoro sulla questione e che non verranno rilasciate ulteriori dichiarazioni.

Il nuovo affondo di Mathias

Nella giornata di domenica, Mathias ha rincarato la dose e tirato in ballo anche il cugino con un altro messaggio. "Ciao a tutti, buona domenica. Un solo tweet fa tanto clamore, wow, ieri avevo voglia di esprimermi ma vedo che non sono l'unico... Capisco che abbiate delle domande, inoltre vedo che mio fratello ha risposto tramite i suoi avvocati per darsi credibilità. Spero che non vi lasciate ingannare dal tentativo di manipolare i media e le autorità. Quando sei famoso il mondo è con te, le autorità ascoltano con più attenzione. Ma questo non vi pone al di sopra della legge, la polizia non è un vostro tirapiedi! Ah, e poco tempo fa mio fratello ha dichiarato alla polizia italiana di non conoscere il nostro cugino diretto, con cui siamo cresciuti, che gli aveva fatto una banale visita e che non gli ha fatto nulla, come può testimoniare la famiglia. Ora c'è una denuncia per disturbo di persona contro un cugino innocente...".

Il ricatto e il legame con Mbappé

Dalla Francia, inoltre, arrivano nuovi dettagli sulla vicenda. Secondo France Info, Pogba avrebbe dichiarato agli inquirenti che una serie di persone, tra cui alcuni amici di infanzia, lo avrebbero minacciato e chiesto una somma di 13 milioni di euro, arrivando anche ad aspettarlo fuori dall'allenamento. Sempre France Info spiega il legame di Kylian Mbappé con questa vicenda: Mathias Pogba e i ricattatori avrebbero minacciato di screditare Paul pubblicando dei presunti messaggi in cui il giocatore della Juventus avrebbe chiesto l'aiuto di uno stregone per per lanciare una maledizione al talento del PSG.
picture

Pogba: "Tornare alla Juve è un sogno. Mi sento a casa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità