Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Ajax stoppa il Napoli: "Milik resta con noi, non lo vendiamo"

Luca Stamerra

Pubblicato 12/07/2016 alle 18:45 GMT+2

Con una nota comparsa sul proprio sito internet, il club olandese dice no alle avances del Napoli per l'attaccante polacco che ha un contratto con l'Ajax fino al Giugno 2019.

La joie des joueurs de la Pologne après le but d'Arkadiusz Milik face à l'Irlande du Nord

Credit Foto AFP

Arkadiusz Milik resterà all'Ajax. A fare chiarezza sul futuro dell'attaccante polacco, uno dei giocatori più richiesti sul mercato, è stato lo stesso club olandese in una nota ufficiale sul proprio sito internet.
L'Ajax e Arek Milik hanno concordato che l'attaccante durante la finestra di trasferimento corrente non si trasferirà in un altro club. Lo staff tecnico e l'allenatore Peter Bosz ritengono fondamentale la permanenza del nostro miglior marcatore della passata stagione. Nei giorni scorsi il ds Marc Overmars ha contattato Milik e il suo entourage. Se un club si farà avanti con una proposta formale, non troverà la nostra collaborazione per il trasferimento
Il club olandese sbatta quindi la porta in faccia al Napoli che sembrava aver già messo le basi per un nuovo arrivo in quella che sarà sicuramente una ricca campagna acquisti per colmare il gap con la Juventus. Il polacco ha un contratto in scadenza fino al 2019 e rientrerà a fine mesi ad Amsterdam per cominciare la nuova stagione con l’Ajax.
VIDEO - De Laurentiis: "Caro Sarri ho rinforzato la rosa, ora..."
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità