Il Barcellona annuncia: "Dani Alves parte, Mascherano rimane"

Il segretario tecnico dei blaugrana Robert Fernández annuncia in conferenza stampa che il brasiliano ha deciso di lasciare il club: Juventus in pole position, ma preme anche il PSG. L'argentino invece non dovrebbe muoversi dalla Catalunya.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

La scorsa settimana, quando era girata l'indiscrezione, sembrava molto strana. Quasi irrealizzabile. Oggi l'idea di vedere Dani Alves alla Juventus sta invece prendendo forma.
La conferenza stampa tenuta oggi da Robert Fernandez, segretario tecnico del Barcellona, non lascia dubbi in merito al futuro del laterale brasiliano, che sarà inevitabilmente lontano dai colori blaugrana.
La Juventus quindi diventa assolutamente d'attualità: i bianconeri ormai non possono più nascondersi, anzi secondo il quotidiano "Sport" Dani Alves avrebbe già firmato il suo contratto con la Vecchia Signora. Ora, di fatto manca solo l'ufficialità dell'affare sul quale Giuseppe Marotta si era già esposto abbastanza: "Sono molto ottimista", aveva detto. Un rinforzo di tutto rispetto, considerato il fatto che il brasiliano, 33 anni, arriverà a parametro zero.
Mentre Fernandez si espone su Dani Alves, frena su tutti gli altri nomi in possibile uscita dal Barcellona, in primis quello di Mascherano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità