Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga - Barcellona, presidente Laporta irrompe nello spogliatoio dell'arbitro dopo la sconfitta nel Clasico col Real

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/10/2022 alle 21:54 GMT+2

LIGA - Dopo le proteste per le decisioni del VAR nella sfida di Champions contro l'Inter, il Barcellona si dimostra ancora insofferente verso la classe arbitrale. Dopo aver perso il Clasico con il Real Madrid per 3-1, infatti, il presidente blaugrana Joan Laporta si è presentato nello spogliatoio del direttore di gara Sanchez Martinez per chiedere spiegazioni.

Joan Laporta

Credit Foto Getty Images

Momento complicato per il Barcellona. I blaugrana hanno incassato due pesanti sconfitte in pochi giorni e in entrambi casi hanno avuto qualcosa da ridire sull'operato dell'arbitro. E se dopo la partita di Champions contro l'Inter era stato l'allenatore Xavi ad alzare la voce, stavolta tocca addirittura a Joan Laporta. Il presidente della società catalana, infatti, si è presentato nello spogliatoio dell'arbitro Sanchez Martinez pochi minuti dopo il ko nel Clasico di Liga contro il Real Madrid (1-3), chiedendo spiegazioni per il suo operato. Nell'occhio del ciclone, ci sarebbero un possibile fallo da rigore su Lewandowski non assegnato e il penalty fischiato ai blancos.
L'arbitro ha riportato la "visita" di Laporta nel referto, in cui si legge: "Una volta finita la partita e la squadra arbitrale è entrata dentro lo spogliatoio, il presidente del FC Barcelona, ​​Joan Laporta Estruch, vi è entrato ripetutamente chiedendo spiegazioni su alcune situazioni della partita. Visti questi eventi, è stato invitato a lasciare lo spogliatoio dell'arbitro, senza ulteriori incidenti".
picture

Lewandowski fa già impazzire il pubblico del Barcellona: che numeri!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità