Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Xavi: "Errori arbitrali? Dopo Inter-Barcellona ho protestato, ma non è servito a nulla"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/10/2022 alle 14:44 GMT+2

LIGA - Il tecnico del Barcellona parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Villarreal valida per il turno infrasettimanale: "Penso sempre che alla fine della stagione più o meno gli errori siano uguali per tutti. Vediamo se la situazione si riequilibra".

Xavi: "Sono indignato, è una grande ingiustizia: l'arbitro dovrebbe spiegare"

"Errori arbitrali? Mi sono lamentato molto il giorno di Inter-Barcellona e non è servito a nulla. Alla fine è il lavoro degli arbitri e dobbiamo pensare che siano onesti. Penso sempre che alla fine della stagione più o meno gli errori siano uguali per tutti, vediamo se la situazione si riequilibra". In conferenza stampa alla vigilia della sfida del Camp Nou contro il Villarreal, valida per il turno infrasettimanale di Liga, Xavi torna a parlare degli ultimi episodi arbitrali che, a suo giudizio, avrebbero penalizzato il Barcellona sia in Champions League che in Liga nel Clasico perso 3-1 contro il Real Madrid.

Sul momento del Barça

"Sia al Bernabeu che contro l'Inter abbiamo giocato come volevamo, con le nostre idee. Vogliamo essere protagonisti e giocare più vicino all'area avversaria con una difesa alta. A volte ci riusciamo, altre volte no. Insistendo si può continuare per riuscirci. Abbiamo le idee chiare e i giocatori si sentono a loro agio".
picture

Inzaghi: "In Spagna si ricorderanno di noi, ora l'ultimo passo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità