Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Osasuna-Barcellona - Che beffa per Gerard Piqué! Chiude la carriera con... Un cartellino rosso

Luca Stamerra

Aggiornato 08/11/2022 alle 23:21 GMT+1

LIGA - Niente festa, questa volta, per l'ex centrale della Nazionale spagnola. Dopo aver salutato il Camp Nou con una vittoria (e la meritata standing ovation), questa volta Piqué si becca un cartellino rosso. E senza entrare in campo. Durante l'intervallo, infatti, Piqué è andato a dirle quattro all'arbitro di Osasuna-Barcellona e, per tutta risposta, si è beccato il rosso diretto.

Xavi: "Piqué uno dei più forti, ai livelli di Beckenbauer e Baresi"

Niente festa, questa volta, per Gerard Piqué. Nel week end il difensore catalano era sceso in campo nel 2-0 contro l'Almeria, in quella che è stata la sua ultima partita al Camp Nou in carriera da calciatore professionista. È uscito dal campo con una standing ovation e poi il saluto del pubblico a fine partita. Questa volta non sarà lo stesso per il classe '87 che, andato in panchina per il match contro l'Osasuna, è stato espulso all'intervallo col Barcellona sotto 1-0.
Al duplice fischio, infatti, Piqué è andato a protestare con gli arbitri e, in particolar modo, col sig. Jesús Gil Manzano. Perché? L'arbitro ha estratto un doppio giallo ai danni di Lewandowski, lasciando il Barça in dieci uomini già al 34' del primo tempo. Ecco spiegate le proteste di Piqué che per tutta risposta si è beccato un rosso diretto (la 12a espulsione della carriera). Niente lieto fine quindi per il catalano che non rivedrà più il campo da professionista.
picture

Lewandowski fa già impazzire il pubblico del Barcellona: che numeri!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità