Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Justin Kluivert sotto shock: rapina in casa, aggredita la compagna. Rubati valore per 160.000 euro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/05/2023 alle 14:32 GMT+2

CALCIO - I malviventi hanno approfittato dell'assenza dell'ex calciatore della Roma, impegnato con il Valencia a Maiorca. I malitenzionati hanno rubato gioielli ed effetti personali per un valore di circa 160.000 euro.

Justin Kluivert

Credit Foto Getty Images

Ricordate Justin Kluivert? La compagna dell'ex calciatore della Roma, ora in Spagna con la maglia del Valencia, è stata vittima di un episodio davvero terrificante. Secondo la dinamica ricostruita da "El Desmarque", i tre malviventi hanno atteso che la compagna del calciatore uscisse per portare a passeggio il cane per aggredirla e intimidirla, allo scopo di introdursi nell'abitazione dei due.
Una volta entrati, i tre hanno rubato denaro, gioielli e altri effetti personali per un valore che si aggira attorno ai 160.000 euro. A denunciare alla polizia quanto accaduto è stata, dopo i fatti, proprio la compagna di Kluivert che ha riportato ferite lievi, ma soprattutto un grande spavento.
Kluivert, appresa la notizia e assicuratosi delle condizioni della compagna, ha deciso di rimanere ugualmente al seguito della squadra, impegnata in un match di campionato con il Maiorca. Il Valencia occupa attualmente la 13a posizione in classifica, a -10 dalla zona Europa ormai irraggiungibile.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità