Barcellona, nuovo business: in vendita le zolle del prato del Camp Nou, anche a 420 euro

CALCIO - Ci sono opzioni per tutte le tasche: i prezzi oscillano da un minimo di 20 euro, dal modellino in scala dello stadio (con erba vera), pezzi delle reti, fino ad arrivare a quella che viene definita nello shop ufficiale del Barça "l'ultima erba dello stadio", in una elegante cornice, al costo di 419,99 euro.

Neymar: "Il campionato saudita? Forse già ora è meglio della Ligue 1"

Video credit: SNTV

Il Barcellona le prova tutte per fare business: l'ultima brillante idea dei blaugrana è quella di mettere in vendita le zolle dell’erba del Camp Nou in ristrutturazione. Tutto in regola, naturalmente. Il club blaugrana ha infatti allestito sia uno stand nei pressi del Camp Nou, sia una sezione del proprio shop online dove è possibile acquistare dei souvenir del vecchio impianto.
Come sapete, i lavori di ristrutturazione dello “Spotify Camp Nou" (un progetto da 1,5 miliardi di euro) stanno rivoluzionando la vecchia casa del Barça e quindi anche il campo è stato di fatto estirpato. Ed ecco l'idea di mettere in vendita i ciuffi d'erba dello storico campo. Ci sono opzioni per tutte le tasche: i prezzi oscillano da un minimo di 20 euro, dal modellino in scala dello stadio (con erba vera), pezzi delle reti, fino ad arrivare a quella che viene definita nello shop ufficiale del Barça "l'ultima erba dello stadio", in una elegante cornice, al costo di 419,99 euro. L'erba, come dimostra la firma di un notaio, è assolutamente originale.
picture

"Razzisti fuori dal calcio": la Liga si schiera dalla parte di Vinicius

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità