Liga - Brutta botta per il Real Madrid, anche Tchouaméni si fa male: arrivederci al 2024

LIGA - Altro infortunio in casa Real Madrid. Ancelotti perde anche il mediano Tchouaméni che ha riportato la frattura del secondo metatarso del piede sinistro, un infortunio che terrà il francese lontano dai campi per tutto il 2023. L'ex Monaco non ci sarà quindi contro il Napoli nel ritorno di Champions League.

Ancelotti: "Xabi Alonso mio successore? Gli auguro di allenare il Real"

Video credit: SNTV

Risveglio dolce per il Real Madrid all'indomani del Clásico vinto 2-1 in trasferta, con i blancos di Ancelotti che sono riusciti a battere il Barcellona grazie alla doppietta di Bellingham (rivivi i gol), mandando i catalani a -4 in classifica. Il Real, però, festeggia solo per poche ore perché deve fare i conti con l'infortunio di Aurélien Tchouaméni.
Il mediano francese ha rimediato la frattura del secondo metatarso del piede sinistro benché fosse riuscito a terminare il match. Dopo i test eseguiti al ritorno a Madrid, però, ecco la notizia del ko che terrà l'ex Monaco lontano dal campo fino alla fine del 2023.

Il comunicato

Dopo i test effettuati sul nostro giocatore Aurélien Tchouaméni dallo staff medico del Real Madrid, è stata diagnosticata una frattura da stress incompleta nel secondo metatarso del piede sinistro
Una brutta botta per il Real Madrid, anche se a centrocampo c'è ricca scelta per la squadra di Ancelotti... Considerando che uno come Modric sta facendo panchina in questa prima parte di stagione.
picture

Guler: "Quando ho saputo che il Real mi voleva, il resto ha perso appeal"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità