Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Getafe-Osasuna: Mason Greenwood torna in campo un anno e mezzo dopo ma i tifosi dell'Osasuna gli augurano la morte

Luca Stamerra

Pubblicato 19/09/2023 alle 03:47 GMT+2

LIGA - Dopo più di un anno e mezzo dall'ultima partita ufficiale, Mason Greenwood ritrova il campo e il sorriso. Il giocatore britannico, fatto fuori dal Manchester United, debutta col Getafe e gioca i 13 minuti finali contro l'Osasuna. Non calorsa, però, l'accoglienza dei tifosi ospiti che gli augurano la morte all'ingresso in campo.

Ancelotti: "Non parlo di Brasile, sono l'allenatore del Real Madrid"

Mason Greenwood ha ritrovato il campo un anno e mezzo dopo. Il 22 gennaio 2022 è la data della sua ultima partita ufficiale col Manchester United poi è stato messo fuori rosa dai Red Devils, in seguito ai procedimenti giudiziari a suo carico. Tutte le accuse, tra cui stupro e violenza, sono però cadute e Greenwood è di nuovo un cittadino libero ma, al Manchester United, hanno comunque considerato che non c'era più spazio per lui (un po' quello che sta succedendo ora ad Antony). Ecco che Greenwood ha ritrovato il sorriso in Spagna, dopo la cessione al Getafe. Nel week end, il suo debutto con la maglia della squadra del sobborgo di Madrid, nel match casalingo contro l'Osasuna, vinto proprio dai padroni di casa per 3-2.
13 minuti per Greenwood che ha preso il posto di Latasa, ma il suo ingresso in campo non è stato salutato a rose e fiori. I tifosi dell'Osasuna, infatti, hanno inneggiato cori contro l'ex giocatore del Manchester United. Cori pesantissimi, del tipo: “Muori Greenwood, muori!”.
L'Osasuna ha promesso di sanzionare i suddetti tifosi che si sono macchiati dei cori, una volta che riceveranno i video, a circuito chiuso, di sorveglianza dello stadio. Ma la Liga stessa si sta attivando, col rischio di vietare le prossime trasferte a tutti i tifosi dell'Osasuna.
picture

Xavi: "Deluso da Dembelé, ma non possiamo competere col PSG"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità