Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga - Poker Real Madrid al Girona aperto dal Bombazo di Vinicius da fuori area di rigore: rivivi il suo gol

Luca Stamerra

Aggiornato 10/02/2024 alle 23:12 GMT+1

LIGA - Il Real Madrid supra 4-0 il Girona e fa un colpo importante in chiave classifica, con la squadra di Ancelotti che vola a +5 sui catalani. Il campionato è ancora lungo, ma potrebbe essere stato il colpo del ko. Vinicius mattatore del match con due assist e, soprattutto, il gol che ha aperto il contatore. E che gol...

Vinicius play

Credit Foto Eurosport

Semplicemente Vinicius. Dopo il pareggio contro l'Atlético Madrid, il Real Madrid era a caccia di risposte e al Santiago Bernabéu è arrivata la miglior squadra per dare, ad Ancelotti e alla sua squadra, le risposte che cercavano. C'era il Girona che ha stupito tutti in stagione e che voleva regalarsi un'altra notte da ricordare dopo aver battuto negli ultimi mesi Barcellona e Atlético Madrid. Il Real, però, ha subito fatto sentire il Girona fuori posto con un gol fantastico di Vinicius. Il brasiliano ha raccolto palla da Valverde e ha poi sganciato un missile terra-aria di destro che non ha lasciato scampo per il portiere Gazzaniga. Poi, una volta sbloccato il risultato al 6', il Real Madrid è andato a valanga segnando due gol con Bellingham e uno con Rodrygo per il 4-0 finale. E dire che hanno sbagliato anche un rigore con Joselu allo scadere.
Vinicius, dunque, si dimostra ancora volta l'uomo forte del Real e la sua assenza con l'Atlético Madrid si è fatta sentire ancora. Per l'ex Flamengo siamo a quota 12 gol e 7 assist in 21 presenze in tutte le competizioni.
picture

Endrick sbarca a Madrid: saluto con Bellingham e abbraccio con Ancelotti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità