Eurosport
La moglie di Essien sembra pronta ad acquistare il Como
Di
Pubblicato 15/03/2017 alle 14:48 GMT+1
Secondo quanto riporta La Provincia di Como, l'acquirente del Calcio Como all'asta fallimentare potrebbe essere Akosua Puni, moglie del calciatore ghanese Michael Essien, ex Milan, Real, Chelsea e Lione. Domani l'apertura delle buste per questa bizzarra operazione.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Indiscrezione particolare ed anche abbastanza curiosa quella lanciata pochi minuti fa sulla pagina online de La Provincia di Como. Alla quarta battuta d’asta fallimentare dinanzi al giudice, per l’acquisto del Calcio Como, dichiarato fallito a fine 2016, sembra esserci una sorpresa: è stata depositata una busta (base d’asta a 227mila euro) che dovrebbe corrispondere ad Akosua Puni. Fin qui, nulla di strano, se non fosse che la signora in questione è la moglie del calciatore ghanese Michael Essien, ex Lione, Chelsea, Real Madrid e Milan. Proprio in questi giorni Essien ha firmato in Indonesia con il Persib Bandung, club di proprietà di Erik Thohir.
Secondo quanto riporta sempre il quotidiano “La Provincia di Como”, “la donna si era già vista in visita allo stadio Sinigaglia, alla sede del Como e al centro sportivo di Orsenigo. Puni, imprenditrice, è stata anche l’agente del marito”. L’apertura delle buste è prevista per domani ma per il Como potrebbe profilarsi una proprietà quantomeno insolita.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità