Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/07)
Di
Pubblicato 06/07/2018 alle 00:10 GMT+2
Milan, per Kalinic si inserisce il Bayer Leverkusen ma l'attaccante croato preferisce l'Atletico Madrid. Nel marasma CR7-Juventus, il Real Madrid trova il tempo di ufficializzare il terzino destro Odriozola. Sassuolo: in difesa c'è Bonifazi. Serie B, doppio colpo Benevento con Maggio e Nocerino.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Milan, per Kalinic c'è anche il Bayer Leverkusen
Incontro tra Fassone ed emissari dell'Atletico Madrid in merito alla cessione di Nikola Kalinic: secondo Sky Sport, nella trattativa, si sarebbe inserito il Bayer Leverkusen disposto ad acquistare (come volontà del Milan) ad acquistare il giocatore a titolo definitvo. Il croato, però, preferisce i Colchoneros, che offrono un prestito con diritto od obbligo (con alcune clausole) di contratto.
Nel marasma CR7-Juve, al Real Madrid arriva il terzino Odriozola
Era nell'aria da giorni e poco fa è arrivato l'annuncio ufficiale, nel bel mezzo del marasma Cristiano Ronaldo-Juventus: alla corte delle Merengues, dalla Real Sociedad, arriva il giovane e promettente laterale classe 1995 Alvaro Odriozola, che ha sottoscritto un contratto di sei anni.
Sassuolo: perso Izzo, per la difesa c'è Bonifazi
Come riportato da SportItalia, il Sassuolo si rifà dal mancato acquisto in difesa di Armando Izzo (approdato dal Genoa al Torino) accordandosi col club granata per il trasferimento del centrale Kevin Bonifazi, ex Spal nell'anno della promozione dalla B alla A: affare pronto a chiudersi.
L'Empoli ufficializza Rasmussen e punta a Bartolomei
Si è inserito anche l'Empoli nella corsa al centrocampista classe 1989 del Cittadella Paolo Bartolomei. Il giocatore è seguito anche da Chievo Verona, Frosinone e Crotone.
Serie B, doppio colpo Benevento: ecco Maggio e Nocerino
Giornata di visite mediche a Villa Stuart per due elementi di esperienza che si sono promessi al Benevento, neoretrocesso in Serie B: per gli esterni di difesa, ecco Christian Maggio, ex Napoli. Per il centrocampo, invece, arriva l'ex Milan Antonio Nocerino, che ha terminato la propria esperienza negli Stati Uniti, in MLS, con la maglia dell'Orlando City.
Stefano FONSATO
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità