Eurosport
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/07)
Di
Pubblicato 05/07/2019 alle 23:13 GMT+2
Urbano Cairo e il Torino si lanciano su Simone Verdi, che Mazzarri "esige", ma per il quale il Napoli chiede 25 milioni. Igli Tare a Londra per trattare Milinkovic-Savic con il Manchester United. Sorpresa Brescia: ecco bomber Ayé, che arriva a dal Clermont Ferrand, in Ligue 2. Il Real Madrid gira in prestito Ødegaard alla Real Sociedad. Al Derby Conunty, staffetta Lampard-Cocu.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Lazio, Milinkovic Savic e il Manchester United
Stando a Sportmediaset, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare sarebbe volato a Londra per trattare il passaggio del centrocampista Sergej Milinkovic-Savic. L'esponente biancoceleste chiede 100 milioni ma l'affare può chiudersi intorno agli 80. In caso di fumata bianca, si sbloccherebbe Paul Pogba in uscita dai Red Devils.
Napoli: la trattativa Verdi-Torino è appena cominciata
Secondo Tuttosport, Simone Verdi potrebbe presto diventare un giocatore del Torino. L'esterno offensivo del Napoli è l'oggetto del desiderio di mister Walter Mazzarri. De Laurentiis chiede una cifra pari a 25 milioni, che il presidente granata Cairo, col nuovo ds Massimo Bava, sta cercando di abbassare.
Sorpresa Brescia: ecco bomber Ayé
Il Brescia ha ufficializzato l'arrivo della punta centrale francese Florian Ayé, 38 presenze e 18 reti nella scorsa stagione in Ligue 2 con la maglia del Clermont Ferrand. Classe 1997, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni. Contratto fino al 2022.
Il talento Ødegaard alla Real Sociedad
Attraverso i propri canali social, la Real Sociedad ha comunicato di aver acquisito in prestito le prestazioni dell'ala destra d'attacco Martin Ødegaard. Il norvegese, classe 1998, proviene dal Real Madrid che, la scorsa stagione, l'aveva a sua volta mandato a giocare al Vitesse, in Olanda, a titolo temporaneo (35 presenze e 9 gol con la formazione giallonera).
Derby County: fuori Lampard, dentro Cocu. Le differenze abissali tra Championship e Serie B
Il Derby County, in Championship, ha ufficialmente trovato l'erede di Frank Lampard, appena presentato dal Chelsea. A sedere sulla panchina dei Rams sarà l'ex commissario tecnico dell'Olanda e allenatore di Psv Eindhoven e FenerbahçePhillip Cocu.
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ